L’ LPG alliance medical è ormai considerato un preziosissimo alleato durante la gravidanza di una donna. Questo perché è uno strumento naturale al 100% la cui efficacia gode di un’esperienza trentennale sostenuta da innumerevoli evidenze scientifiche. La sua versatilità consente di trattare viso e corpo in modo estremamente specifico a seconda del trimestre in cui si trova la donna. In una fase iniziale l’LPG favorisce il miglioramento dell’elasticità della pelle, ottimizzando il microcircolo locale in modo da preparare il corpo al periodo successivo in cui si assiste ad un progressivo stiramento della cute con conseguenti modificazioni morfologiche e strutturali.
Dopo il terzo mese di gravidanza, l’LPG lavora specificatamente sugli arti inferiori per favorire un incremento del drenaggio linfatico e ridurre i sintomi dell’insufficienza venosa-linfatica.
Il suo utilizzo sul viso lo rende estremamente utile nel favorire la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, donando compattezza, luminosità, elasticità, volume e idratazione.
Dopo la gravidanza, l’LPG interviene sul miglioramento della cicatrice del cesareo sia a livello estetico che funzionale, riduce, inoltre, il rilassamento cutaneo ridefinendo la silhouette.
L’LPG è l’unica tecnica meccanica della cute non invasiva, priva di effetti collaterali, agisce a 360° gradi riattivando naturalmente il metabolismo delle cellule. I risultati raggiunti aiutano la donna a vedersi e sentirsi bene e sappiamo quanto questo sia importante, perché sentirsi bene con il proprio corpo significa sentirsi bene nella propria pelle.