B-Young

B-Young è un percorso pensato per le donne di tutte le fasce di età che sentono il bisogno di mantenere o incrementare il loro benessere psico-fisico, a partire da una nutrizione funzionale e bilanciata, alla cura di viso e corpo per prevenire o curare eventuali problematiche cutanee o inestetismi vari, al giusto esercizio fisico eseguito con le più recenti ed innovative metodiche di allenamento per il mantenimento della propria forma fisica quali il Gyrotonic, Power Yoga, Pancafit, e trattamenti volti al rilassamento delle tensioni che possono accumularsi durante la giornata come lo Shatsu, la terapia cranio sacrale e massaggi antistress secondo il metodo Leanti La Rosa.

Per ogni singola esigenza i professionisti B-Woman pianificheranno un programma su misura per la paziente.

Cura di viso e corpo

Microdermabrasione

La microdermoabrasione è un trattamento levigante e revitalizzante che utilizza i cristalli di corindoni altamente purificanti. Tali cristalli hanno un’azione esfoliante molto potente, in grado di eliminare gli strati più superficiali dell’epidermide, senza danneggiare in alcun modo la struttura architettonica della cute stimolando anche l’incremento della circolazione sanguigna e la produzione di collagene.

Elettroporazione

L’elettroporazione è una pratica non invasiva e indolore che sfrutta leggeri impulsi elettrici per permettere al cosmetico applicato (acido ialuronico o vitamine) di penetrare a fondo nella pelle creando dei piccoli pori ed aumentandone notevolmente l’efficacia. Questo tipo di trattamento può essere effettuato sia sul viso per tonificare la pelle, idratare, migliorare le cicatrici o problematiche come l’acne o discromie cutanee oppure sul corpo, per migliorare le adiposità localizzate, tonificare e e rimodellare, rassodare e migliorare inestetismi della cellulite.

Metodiche di allenamento

Pancafit

Si tratta di un metodo a carattere posturale che mediante l’utilizzo di Pancafit®, agisce sulle catene neuro-muscolo-fasciali, riequilibrando la postura con semplicità ed in tempi brevissimi. La peculiarità è quella di considerare ogni parametro, ogni segnale, ogni disfunzione, ogni trauma.

È un allungamento muscolare fatto in postura corretta che, al contrario dello stretching classico, non permette “compensi”, ossia meccanismi antalgici che il corpo mette in atto per sfuggire alle tensioni, lavorando anche con tecniche respiratorie per sbloccare anche il diaframma.

Gyrotonic

Il GYROTONIC® è una metodica di allenamento ideale per sviluppare le proprie potenzialità fisiche che si basa sui principi chiave dello yoga, della danza, del nuoto e delle arti marziali.

Funziona sistematicamente e delicatamente su articolazioni e muscoli per mezzo di esercitazioni ondulatorie e ritmiche coinvolgendo tutto l’apparato muscolo-scheletrico, rendendolo l’allenamento ideale per recuperare la funzionalità del proprio corpo.

Power Yoga

Il Power Yoga è un’attività che ai benefici della mente offerti dallo Yoga tradizionale, aggiunge i benefici dell’allenamento cardiovascolare della ginnastica moderna. Questa disciplina rilassa e distende le articolazioni, potenzia i muscoli, aumenta la potenza vascolare, allena il cuore e allo stesso tempo aumenta la capacità respiratoria. La doppia combinazione tra allenamento fisico e mentale rende questa attività ideale per le donne che desiderano mantenersi in forma, riconciliandosi con il ritmo stressante quotidiano

Trattamenti volti al rilassamento delle tensioni

Shiatsu

Il massaggio Shiatsu è un metodo di digitopressione giapponese. Letteralmente significa “pressione” (atsu), che viene effettuata con le dita (shi), le mani, i gomiti e le ginocchia su determinati punti (tsubo) per riequilibrare l’energia (ki) lungo i meridiani.

Tale tecnica manipolativa lavora sull’armonia globale della persona portando benefici su ansia e stress, agisce sulle rigidità e tensioni eccessive, migliora il portamento e la postura e allevia, infine, le conseguenze di traumi di varia natura fisica.

Terapia Cranio Sacrale

La Terapia Cranio sacrale è una tecnica che prevede dei tocchi leggeri sulle ossa craniche e sulla colonna vertebrale di un soggetto, al fine di interagire con l’impulso ritmico craniale. Intervenendo sulle funzionalità dell’intero organismo, il massaggio cranio sacrale garantisce benefici a tutti i livelli: da semplice anti stress è in grado di riequilibrare la postura, i muscoli, l’apparato gastroenterico e di migliorare la respirazione.

Inoltre, è indicata per la cura del mal di schiena, della sciatalgia, dei traumi da parto, colpi di frusta, emicranie, scoliosi, vertigini e problemi dell’articolazione mandibolare. Si tratta di una pratica sicura che può essere effettuata anche in gravidanza o dopo operazioni importanti.

Massaggio Antistress secondo il metodo Leanti La Rosa

Si tratta di un massaggio antistress, personalizzato e come tale di massima efficacia, questa metodica prevede un numero molto grande di differenti manualità, proprio per adattarsi alle esigenze di ciascuno.

La sua straordinaria efficacia è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa, al rilassamento muscolare ed alla elasticità articolare.

B-WOMAN Srl

Via dei Monti Parioli 6, 00197 Roma
PI e CF 14999761001
Pec: b-womansrl@legalmail.it
Mail: info@b-woman.it
www.b-woman.it

Tel: 06/92599080
Tel: 06/92599081
Mob: 393-9259908

Orari

Lun – Ven 09.30 – 19:30
Sab 09.30 – 13.00
Dom – Chiuso

Seguici anche su Facebook!

Copyright by B-Woman 2019. All rights reserved.